Friday, December 9, 2016

Agreed

"....alright Sissy.....so that's what I want you to do....is that OK with you.....Sissy.....Kaaren....I'm asking you a question.....Kaaren are you listening to me....."
I didn't hear a word....I was mesmerized....just the sight of it....the sound of it slapping into her palm......
"Oh....yes....of course Sweetheart....of course....whatever you want...."
"Wow Kaaren.....I didn't think you'd agree.....I can't wait to see this!!!!"
Oh hell.....what did I agree to?????










1 comment:

  1. bella Kaaren ti è successo lo stesso che capiterebbe a tutte noi piccole trav che desiderano essere femminucce a tutti gli effetti...ad ammirare certi splendidi grossi oggetti del desiderio si perde la testa ci si distrae e alla fine si accettano proposte e cose indecenti...più grosse di noi delle nostre capacità...se pensi che ti possa essere di conforto comunque vorrei star li con te a tenerti la manina e magari provare gli stessi piccoli splendidi dolori che si trasformano presto in grandi passioni mentre ci sbaciucchiamo e la padrona ci insegna ad essere sempre più sissy !! baci baci baci

    ReplyDelete