Thursday, August 25, 2016

Bigger

"Don't you recognize me?"
"Sorry but no!!!"
"Take another look at my face?"
"Sorry?"
"We dated in college....."
"I wasn't into girls in....college....oh my god Brian is that you????"
"It's Brianna now!"
"Wow!!!! You look great.....holy shit...you've got bigger tits than me....did you change....you know....everything?"
"No I haven't had anything changed elsewhere if that's what you mean...."
"So you still have ummm a....cock...I remember you had a big one!"
"It's curled up in my panties right now!!!"
"I'd love to see that ..."
"Well I have no plans tonight!!!"
"I'll call a cab.....I can't wait to....get reacquainted!!!














4 comments:

  1. sono belle le rimpatriate tra ex studenti di scuola...quanti cambiamenti dopo qualche anno...chi si è sposato, chi è diventato importante e chi invece ha seguito strade più intime più introverse più introspettive come cambiare sesso...!! io ancora quando ci incontriamo tra ex compagni vado vestito da ometto...ma non è detto che se riesco a metter su anche solo due piccole tette con grandi capezzoli carnosi la prossima volta mi presento come una modella sexy...con tacchi calze e un vestitino scollato avanti e dietro per mostrare la mia vera natura...!! grazie tesoro baci baci baci

    ReplyDelete
  2. Brianna's living the dream, isn't she?

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete